Notizie e aggiornamenti riguardanti la nostra Associazione.

LA NOSTRA SCELTA

diversa da molti, uguale nelle finalità

Consapevoli della difficoltà del momento, consapevoli dell’importante impegno che stiamo portando avanti, consapevoli dell’enorme sforzo che noi, come tutte le realtà che ruotano intorno a questa emergenza, abbiamo deciso di non chiedere un sostegno finanziario.

Preferiamo che il vostro sostegno economico oggi vada a chi è in maggior difficoltà. Pensiamo a chi ora ha urgente bisogno di sostegno, ad esempio nel nostro territorio, possiamo aiutare i nostri ospedali.

Noi abbiamo costante bisogno di dispositivi di protezione individuale che facciamo fatica a trovare pertanto non ti chiediamo un aiuto economico ma un aiuto concreto: fateci avere mascherine chirurgiche, mascherine Fpp2, tute monouso idrorepellenti in polipropilene, camici, calzari ….. (scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se avete concreta possibilità in tal senso)

Volete aiutare economicamente il nostro territorio:
ASST Sette Laghi - Iban IT75 O030 6910 8101 0000 0046 111
Bic BCITITMMXXX (se richiesto) Nella causale va indicata la dicitura “Donazione Covid-19”

A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione
il Presidente Stefano Simonetta

Aggiornamento del 07/04/2020:

Continuiamo a ricevere richieste anche per donazioni dirette alla nostra associazione... qualora lo vogliate fare in alternativa alle altre possibilità, le nostre coordinate bancarie sono
UBI BANCA spa
IBAN IT11W 0311150590 000000001710
Le vostre donazione verranno destinate all'acquisto di dispositivi di protezione individuale.
Un abbraccio virtuale a tutti

il Presidente Stefano Simonetta

Si comunica che, ai sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell'art.1, cosiddetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, l'Associazione S.O.S. dei Laghi, con C. F. 02053000127, ha ricevuto nel 2019 le seguenti erogazione pubbliche...

 

Il giorno della Vigilia di Natale ha portato sotto l’albero della nostra associazione un enorme e graditissimo regalo.

È stata portata in sede e donata un’ambulanza nuova da parte del signor Ezio Ribolzi di Taino e della sua famiglia. Nello specifico si tratta di un’ambulanza nuovissima allestita su un Volkswagen Krafter con cambio automatico e dotata di elevati standard qualitativi.

Questo dono è un importantissimo aiuto a favore della nostra Associazione. Quello che ci stupisce davvero in maniera enorme è vedere come il signor Ribolzi abbia sempre mille attenzioni verso la nostra associazione, con doni di attrezzature e presidi praticamente ogni anno e già nel 2008 ci aveva donato una ambulanza.

Stefano Simonetta

instagram

Seguici su instagram!!

Corso 46 ore 2019

Go to top
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com