Notizie e aggiornamenti riguardanti la nostra Associazione.

Si comunica che, ai sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell'art.1, cosiddetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, l'Associazione S.O.S. dei Laghi, con C. F. 02053000127, ha ricevuto nel 2019 le seguenti erogazione pubbliche...

 

Il giorno della Vigilia di Natale ha portato sotto l’albero della nostra associazione un enorme e graditissimo regalo.

È stata portata in sede e donata un’ambulanza nuova da parte del signor Ezio Ribolzi di Taino e della sua famiglia. Nello specifico si tratta di un’ambulanza nuovissima allestita su un Volkswagen Krafter con cambio automatico e dotata di elevati standard qualitativi.

Questo dono è un importantissimo aiuto a favore della nostra Associazione. Quello che ci stupisce davvero in maniera enorme è vedere come il signor Ribolzi abbia sempre mille attenzioni verso la nostra associazione, con doni di attrezzature e presidi praticamente ogni anno e già nel 2008 ci aveva donato una ambulanza.

Stefano Simonetta

instagram

Seguici su instagram!!

Corso 46 ore 2019

 

Volantino Corso Sos 2019

Senti forte dentro di te il desiderio di aiutare chi si trova in difficoltà?
Hai sempre pensato che donare un pò del tuo tempo alla collettività sia una scelta nobile?
Hai voglia di entrare a far parte di una grande Associazione presente sul territorio da più di 25 anni?

BENE, allora questo è quello che fa per TE!!

Lunedì 9 Settembre 2019 alle ore 21:00 verrà presentato il Corso di Primo Soccorso dell’Associazione SOS dei Laghi di Travedona Monate, giunto alla ventisettesima edizione.

Le lezioni avranno luogo il lunedì e il mercoledì a partire dalle ore 20:30 presso la Sede dell’Associazione in Via Don Gnocchi n. 54 a Travedona Monate e saranno tenute da medici specialisti assistiti da istruttori ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e istruttori 118.

Il corso è gratuito e ha lo scopo di formare volontari del soccorso in ambulanza, ma può essere frequentato anche da chi desidera mettere a disposizione il proprio tempo per altre attività di cui l’Associazione si occupa nel campo del Sociale.

Le iscrizioni sono aperte: chi è interessato e vuole ricevere informazioni può contattare l'Associazione SOS dei Laghi al numero 0332-978100, oppure contattare il capo gruppo istruzione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

E' disponibile da visionarel'elenco dei biglietti vincenti per la sottoscrizione a premi legata alla festa sociale 2019.

Si ricorda che sarà possibile ritirare i premi fino al giorno 28 Agosto 2019 presso la sede associativa dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 12.00.

SOTTOSCRIZIONE 20191

SOTTOSCRIZIONE 20192

 

Go to top
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com