Ciao a tutti, e grazie per essere entrati a visitare il nostro sito, quello della "SOS DEI LAGHI".

La nostra, è un'associazione volontaria di pubblica assistenza Onlus, che opera nel settore sanitario fornendo servizi di trasporto in ambito sanitario, sia in ambulanza che con auto o mezzi disabili. Effettuiamo anche il più noto servizio di emergenza sanitaria 118 per il quale siamo operativi 24 ore su 24 con una convenzione H24.

SOS DEI LAGHI opera in un territorio che comprende il basso e medio Verbano, e la zona dei laghi di Comabbio, Monate, Varese.

Da Giugno 2005 siamo nella nuova e definitiva sede realizzata con anni di costante impegno e serietà.

Il parco automezzi è composto da 6 ambulanze per servizio urgenza-emergenza e servizi secondari (es. ricoveri, visite, dimissioni, etc.), due Fiat Doblò per il trasporto persone disabili e tre autovetture. Questo prezioso parco mezzi viene costantemente aggiornato al fine di garantirne sempre l’ottima qualità, fondamentale per la nostra tipologia di servizi.

Il lato organizzativo è gestito da persone elette democraticamente dall'Assemblea dei Soci che ricoprono quindi le varie Cariche Associative. I compiti quotidiani, come la pianificazione e accettazione dei servizi, vengono organizzati nel dettaglio da personale dipendente e volontario presso la nostra sede.

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare qui il nostro statuto e il regolamento generale interno:

Go to top
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com